NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Andres89
Apr 05, 2024Aspirant
Problema powerline
Buongiorno, ho un problema con una powerline NETGEAR. La stessa, da un po' di tempo a questa parte, non funziona più come prima. Si disconnette da sola dopo alcuni minuti in tutti i dispositivi (PC,...
Andres89
Jun 05, 2024Aspirant
Salve, provato più di una volta il reset ma dopo un po' e a volte anche subito si ripropone sempre lo stesso problema. A volte nemmeno si collega. Non riesco nemmeno ad accedere all'interfaccia web del dispositivo.. Ho tentato anche di mettere la powerline in altri punti della casa, ma poi non prende in altri per motivi diversi.
Ho solo problemi da un po' di tempo a questa parte e interferisce con il segnale del mio wifi impedendo di connettermi.
RaoD
Jun 05, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile Andres89,
Grazie per la sua risposta.
Le chiederei se potrebbe fornirmi maggiori informazioni (disegno o schema) sulla topologia? Esempio, che dispositivi a collegati nella sua rete? Come sono collegati tra loro i dispositivi?
Quanti Powerline possiede? Como sono collegati/o?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Andres89Jun 05, 2024Aspirant
Salve, parto dicendo che in questo momento non si collega più alla powerline nessun dispositivo e a volte si collega senza connessione internet. I dispositivi connessi al powerline saranno una decina, tra pc, smartphone e la smart tv ma non credo sia questo il problema dato che fino a poco tempo fa non riscontravo alcuna difficoltà a navigare. Ora posso andare su internet solo tramite router, con la powerline (ho un dispositivo attaccato al router e l'altro nella stanza in cui mi serve maggiormente la connessione forte) non si riesce ormai.
- RaoDJun 06, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile Andres89,
Grazie per la sua risposta.
Considerata la situazione le consiglierei di contattare il nostro Supporto Tecnico.
I colleghi le forniranno un parere più tecnico ed un assistenza più adeguata. 🙂
Le fornisco il link per mettersi in contatto con il supporto tecnico.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR