Rispondere

SOS!! Compatibilità PLW1000-100PES

Elaisappp
Follower

SOS!! Compatibilità PLW1000-100PES

Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto. Allora io ho da poco messo la fibra (con Fastweb) ho il problema di avere il modem al piano terra e la Wi-Fi non arriva al terzo piano. Per ovviare a questo problema ho comprato un po’ di tempo fa un ripetitore fritz 450E (posto al secondo piano) ma non mi soddisfa a pieno. In più ho un Powerline D-Link DHP‑308AV (solo Ethernet) attaccato al modem e un Netgear 200 mini (solo ethernet) attaccato a Sky (rimasti entrambi orfani dell’altro componente dopo un temporale) per avere linea su Sky on demand. La mia intenzione sarebbe quella di acquistare i Powerline Netgear Plw1000-100PES e attaccarne uno al modem Fastweb al posto del D-Link e l’altro al terzo piano per avere il Wi-Fi. Volevo chiedervi se il tutto è possibile in base alla compatibilità dei Netgear PLW1000-100PES con gli altri componenti citati e se con questo sistema riesco ad avere la linea in tutta la casa. Scusate il papiro ma non ci capisco granché. Grazie a tutti!
Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: SOS!! Compatibilità PLW1000-100PES

Salve @Elaisappp

 

Benvenuta nella Community 🙂

 

Il powerline PLW1000 non dovrebbe avere problemi di compatibilità con altri dispositivi, se il suo obiettivo è quello di creare una nuova rete powerline.

Per maggiori informazioni su questo prodotto può consultare la pagina ufficiale.

 

Tenga conto che il powerline estende il segnale tramite i cavi elettrici, dunque la velocità finale potrebbe variare sensibilmente in base alle condizioni dell'impianto, alla distanza tra le due unità powerline e alla quantità di dispositivi collegati all'impianto. A questo proposito, potrebbe interessarle consultare l'articolo Product FAQ: Powerline Adapters.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: SOS!! Compatibilità PLW1000-100PES

Salve @Elaisappp

 

Benvenuta nella Community 🙂

 

Il powerline PLW1000 non dovrebbe avere problemi di compatibilità con altri dispositivi, se il suo obiettivo è quello di creare una nuova rete powerline.

Per maggiori informazioni su questo prodotto può consultare la pagina ufficiale.

 

Tenga conto che il powerline estende il segnale tramite i cavi elettrici, dunque la velocità finale potrebbe variare sensibilmente in base alle condizioni dell'impianto, alla distanza tra le due unità powerline e alla quantità di dispositivi collegati all'impianto. A questo proposito, potrebbe interessarle consultare l'articolo Product FAQ: Powerline Adapters.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1881 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva