Rispondere

Re: Swich

Cartier
Guide

Swich

Ciao a tutti nuovo della community.

 

 

Mi sto creando un  la mia rete domestica in casa e vorrei sapere quale swich scegliere da applicare ad un quadro Rack da 19 pollici.

 

Uno da 24 porte semplice.

 

Grazie per i consigli.

 

 

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Swich

Gentile @Cartier
benvenuto nella community!

 

Un prodotto che può fare al caso suo è lo Switch JGS524 che supporta il posizionamento su desktop o su rack e include tutto l'hardware di montaggio necessario nella confezione.

 

In alternativa, anche lo Switch GS724TP.

Può trovare un elenco completo degli switch e cercare quello che può soddisfare le sue esigenze a questo link


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Swich

Gentile @Cartier
benvenuto nella community!

 

Un prodotto che può fare al caso suo è lo Switch JGS524 che supporta il posizionamento su desktop o su rack e include tutto l'hardware di montaggio necessario nella confezione.

 

In alternativa, anche lo Switch GS724TP.

Può trovare un elenco completo degli switch e cercare quello che può soddisfare le sue esigenze a questo link


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Cartier
Guide

Re: Swich

Grazie mille gentilissimo 

Messaggio 3 di 5
Cartier
Guide

Re: Swich

Ciao Marco ne approffitto per una domanda,

 

se voglio installare un acces point   che necessita di alimentazione PoE  devo per forza acquistare uno swich PoE. Volevo sapere, in uno swich  PoE posso collegare  anche apparati che non hanno bisogno di alimentazione???   Tipo un computer??   Grazie della delucidazione.

 

 

Messaggio 4 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Swich

Gentile @Cartier

 

Sì, se necessita di utilizzare e collegare dispositivi PoE, anche lo switch deve avere porte con alimentazione PoE, ma dovrebbe poter essere possibile collegare anche i computer allo switch, alla porte non PoE del dispositivo.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2535 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva