Rispondere

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

paoiti
Aspirant

acquisto access point PLW aggiuntivi

Ho acquistato il Kit PLW 1000-100 PES. Installato e funziona.

Ho l'esigenza di acquistare altri access point PLW 1000 ( solo quello con le antennine) da aggiungere è possibile?

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 10

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Gentile @paoiti

benvenuto nella community!

I dispositivi Powerline vengono venduti unicamente in coppia, non è possibile acquistare singolaremente l'access point

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Gentile @paoiti

benvenuto nella community!

I dispositivi Powerline vengono venduti unicamente in coppia, non è possibile acquistare singolaremente l'access point

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 10
paoiti
Aspirant

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Grazie per la risposta.

Ma allora perchè pubblicizzate che è possibile aggiungere sino a 16 access point WiFi sulla stessa linea?

Messaggio 3 di 10
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Gentile @paoiti
perché è di fatto possibile effettuare una rete di connessioni con diversi access point, anche se è consigliabile che ogni Access Point sia associato al suo adattatore.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 10
Gauguin
Initiate

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Anche io ho acquistato una doppia coppia di Powerline. Mi funzionano benissimo! Ho installato il principale del PLW1000 al router. Dopo altri due ripetitori uno PLW1000 ed uno PL1200 ed infine in un'altra stanza l'ultimo WIFI della coppia PLW1000. Se messi su presa diretta sembra funzionare tutto benissimo!

Model: PL1200|Powerline 1200 Adapter, PLW1010|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 5 di 10
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Gentile @Gaugin

benvenuto nella community!

 

La ringrazio per il suo feedback positivo per i Powerline. Mi fa piacere leggere che sia soddisfatto del dispositivo.

Approfitto del suo messaggio per ricordare che, per funzionare correttamente, i Powerline devono essere collegati direttamente alla presa elettica, senza adattatori, prese multiple o "ciabatte"

 

Grazie ancora per il suo feedback.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 10
paoiti
Aspirant

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Non capisco
Messaggio 7 di 10
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Gentile @paoiti
non si preoccupi, semplicemente penso che l'utente @Gaugin abbia approfitato del topic da lei aperto per esprimere il suo parere positivo sui Powerline.

 

Buona giornata
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 8 di 10
Gauguin
Initiate

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Ciao buongiorno, volevo confermarti solo la possibilità di acquistare coppie di powerline aggiuntivi. Nel post precedente infatti si parla di necessità che i ripetitori siano sempre in coppia mentre la mia esperienza attuale vede l'ultilizzo di una coopia di di PL1200 + una coppia di PLW1000! inizialmente ho avuto difficoltà nel corretto poszionamento! ma se si procede con ordine attivando un Adapter alla volta tutto funziona correttamente. Di sicuro è molto importante che i vari ripetitori siano attaccati direttamente alla presa a muro.

 

Buona giornata

Model: PL1200|Powerline 1200 Adapter, PLW1010|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 9 di 10
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: acquisto access point PLW aggiuntivi

Gentile @Gauguin

la ringrazio per il suo intervento e per aver condiviso la sua esperienza con i Powerline.

 

La ringrazio inoltre per aver confermato l'importanza di collegare i dispositivi direttamente alla presa.

 

Il suo contributo e prezioso per la crescita della Community e la invito a scrivere ogni qualvolta lo desidera, sia per richiedere supporto, sia per fornire la sua esperienza, intervenendo in aiuto di altri utenti; la vostra presenza è fondamentale ed è il motore della Community.

 

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 10 di 10
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3171 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 3 con conversazione attiva