Rispondere

Rif.: plw requisiti di sistema

Alex75Net
Aspirant

plw requisiti di sistema

Salve avrei una domanda. Come mai tra i requisiti di sistema per l'utilizzo dell'utilità software occorre avere i seguenti sitema operativi: Microsoft® Windows® 8, 7, Vista®, XP o Mac OS® X per l'installazione dell'utilità software. E non è incluso il windows 10.

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: plw requisiti di sistema

Salve @Alex75Net

 

Benvenuto nella Community! 🙂

 

PLW1000 è compatibile con il OS Windows 10. Può fare riferimento a questo articolo KB How do I check if my product is compatible with Windows 10?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR  

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7

Tutte le risposte
Alex75Net
Aspirant

Rif.: plw requisiti di sistema

mi spiego meglio. ho un pc con installato windows 10 e vorrei acquistare powerline 1000 wifi. L'unica cosa che mi fa desistere è il fatto che tra i requisiti di sistema non è indicato windows 10 per l'uso delle utilità software. Che significa? WIndows 10 non è compatibile con plw 1000

Messaggio 2 di 7
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: plw requisiti di sistema

Salve @Alex75Net

 

Benvenuto nella Community! 🙂

 

PLW1000 è compatibile con il OS Windows 10. Può fare riferimento a questo articolo KB How do I check if my product is compatible with Windows 10?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR  

 

Messaggio 3 di 7
Alex75Net
Aspirant

Rif.: plw requisiti di sistema

Un'altra domanda. Non mi è chiaro se l'adattatore plw con le antennine consente anche di connettersi col pc via cavo oltre che con wifi
Messaggio 4 di 7
Alex75Net
Aspirant

Rif.: plw requisiti di sistema

Chiarisco meglio la domanda. Grazie all'adattatore pwl (quello con le antenne) posso connettere il pc a internet via wifi. Ma posso farlo anche con cavetto. Inoltre se ho l'esigenza di acquistare altri adattatori pwl ( solo quello con le antennine) da aggiungere è possibile?
Messaggio 5 di 7
Alex75Net
Aspirant

Rif.: plw requisiti di sistema

Cioè oltre che con wifi mi posso connettere anche con cavetto?
Messaggio 6 di 7
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: plw requisiti di sistema

Gentile @Alex75Net,

Sì, può connettere l’adapter anche tramite cavo ethernet come mostrato a pagina 7 del manuale utente.

 

I powerline sono venduti in coppia.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3808 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva