Rispondere

Re: problemi accesso interfaccia PWL1000

batstar
Aspirant

problemi accesso interfaccia PWL1000

Buongiorno, ho da 5 mesi il dispositivo in oggetto e ha sempre funzionato regolarmente fino ad oggi che ho trovato con wifi spento. Ho spento e riacceso il dispositivo ma il led wifi non si riaccendeva così ho effettuato il reset di fabbrica mediante apposito pulsante ed è poi ripartito tutto, wifi copreso.

Al momento poi di accedere all'interfaccia di regolazione per effettuare le opportune personalizzazioni mi dà sempre errore:

  1. - all'indirizzo "mywifinext.net" mi appare il messaggio "You are not connected to your extender's WiFi network." nonostante sia collegato in wifi.
  2.  - accedendo attraverso indirizzo IP ( che mi ero salvato nei preferiti) mi appare il seguente messaggio "401 Unauthorized - Access to this resource is denied, your client has not supplied the correct authentication."

Ho provato e riprovato diverse volte ma non roesco ad accedere al dispositivo.

Ho letto nel forum che altri hanno avuto lo stesso inconveniente e con rammarico ho constatato che non è mai stata data una soluzione al problema.

Cosa devo fare? Il prodotto è ancora in garanzia e non vorrei essere costretto a cambiare dispositivo (e marca).

Ringrazio anticipatamente

Saluti

Model: PLW1000|PowerLINE 1000 Wireless adapter
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
batstar
Aspirant

Re: problemi accesso interfaccia PWL1000

Risolto il problema tramite assistenza telefonica: la password non è "password" ma quella del wifi indicata nell'etichetta.

Ringrazio la pronta assistenza e in particolare l'operatore Sergio.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: problemi accesso interfaccia PWL1000

Gentile @batstar,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.

 

Vorrei chiederle se il tuo PLW1000 è aggiornato all'ultima versione firmware disponibile.

 

Ha provato a seguire il nostro articolo kb Netgear: "I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?".

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
batstar
Aspirant

Re: problemi accesso interfaccia PWL1000


@RaoD  ha scritto:

 

 

Vorrei chiederle se il tuo PLW1000 è aggiornato all'ultima versione firmware disponibile.

 

Come posso verificarlo se non ho accesso all'interfaccia utente?

 

Ha provato a seguire il nostro articolo kb Netgear..............

 

Ho provato tutte le soluzioni e link proposti con vari dispositivi e con tutti i browser ma il risultato è sempre lo stesso

 

grazie

 


 

Messaggio 3 di 5
batstar
Aspirant

Re: problemi accesso interfaccia PWL1000

Risolto il problema tramite assistenza telefonica: la password non è "password" ma quella del wifi indicata nell'etichetta.

Ringrazio la pronta assistenza e in particolare l'operatore Sergio.

Saluti

Messaggio 4 di 5
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: problemi accesso interfaccia PWL1000

Gentile @batstar,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Mi fa piacere sapere che sia riuscito a risolvere il suo problema con l'aiuto del nostro customer support. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2282 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva