NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Denisceola
Dec 12, 2022Tutor
Geofiltro Xr500
Ciao a tutti, ho un NETGEAR xr500 ormai da 2 anni, sempre andato tutto bene, ora son 2 giorni che se voglio cambiare server, vado nel geofiltro ma non me la carica più, praticamente non mi sì apre più la schermata del mondo dove di solito selezionavo e vedevo in che server ero connesso, ho provato spegnere riaccendere ho anche resettato il router ma niente, cosa posso fare? Grazie
- Abbiamo sistemato il problema, alla fine ho staccato la presa di alimentazione del router per una decina di minuti, l’ho ricollegato e ora funziona tutto, grazie dei consigli
6 Replies
- Netduma-LiamNetDuma Partner
Dopo aver riavviato e reimpostato il router, puoi svuotare la cache del browser/provare ad accedere all'interfaccia da una finestra di navigazione in incognito/privata e vedere se tutto si sta caricando di nuovo correttamente?
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Denisceola,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Oltre a seguire il suggerimento di cui sopra, si assicuri che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.
Grazie Netduma-Liam 😉
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Denisceola,
Mi dispiace che non sia ancora stato possibile risolvere la problematica.
Se è già in contatto con l'assistenza Netduma, le suggerirei di seguire i loro suggerimenti con la speranza che sia possibile trovare una soluzione.
Le chiederei anche, se fosse possibile, di condividerla in questa discussione.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Ho provato tutto, ma non son ancora riuscito a sistemare il problema, son in contatto anche con un assistente netduma, ma ancora non abbiamo trovato il problema, ho provato resettare entrare da interfaccia incognito, ho inserito rapp 5 come mi è stato detto di fare ma ancora niente il geofiltro non carica
- Netduma-FraserNetDuma PartnerSe scarichi l'app DumaOS per dispositivi mobili, puoi utilizzare il filtro geografico lì? Se c'è un dispositivo già aggiunto, in tal caso rimuovilo, prova ad accedere nuovamente utilizzando un PC.