× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

Re: Problema geofiltro

Necrokriss12
Aspirant

Problema geofiltro

Salve ho un xr300 e non ho mai avuto problematiche nell'utilizzo dei geofiltri ( destiny2) da quando ho preso la series X ed ho cambiato gestore ( da telecom a fastweb) ho difficolta enormi nell'uso dei geofiltri, sembrano casuali, mi spiego meglio: i filtri sembra che una volta attivati vadano a singhiozzo alcuni giorni funziano perfettamente altri assolutamente no... non riesco a capire da cosa dipende( forse dal model fastgate?) 

 

spero di essere aiutato, nel mentre ringrazio chi mi rispondera

Model: XR300|Nighthawk Pro Gaming Router
Message 1 of 18
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Poiché il gioco ha apportato modifiche al proprio sistema di matchmaking, non funziona. Lo stiamo testando e distribuiremo un aggiornamento cloud quando possibile per migliorarlo: è improbabile che tu possa andare in solitario / partita con gli amici della squadra opposta e sarai in grado di filtrare i server come gli altri giochi
Message 2 of 18
Necrokriss12
Aspirant

Re: Problema geofiltro

grazie gentilissimo per la risposta, si puo avere una tempistica? un mio amico con xr500 non ha problemi ed i geofiltri vanno perfettamente.. quindi è un problema del modello xr300 che deve essere aggiornato.

Message 3 of 18
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Sono tutti router, quindi se non hanno ancora il problema lo faranno. Dipende da come vanno i test, potremmo essere in grado di inviare un aggiornamento cloud la prossima settimana
Message 4 of 18
Astruc
Aspirant

Re: Problema geofiltro

Sa fonctionne très bien jusqu’à leur mise a jour de la semaine dernière
Message 5 of 18
Netduma-Liam
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

La mise à jour a été poussée sur la console la semaine dernière, donc les utilisateurs de la console rencontrent également ce problème.Nous la testons actuellement, nous ne manquerons donc pas de publier une mise à jour une fois que nous en aurons une.

Message 6 of 18
Necrokriss12
Aspirant

Re: Problema geofiltro

qualche novità sull'aggiormanto?

Message 7 of 18
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

No, non ancora, ma stiamo facendo progressi
Message 8 of 18
Astruc
Aspirant

Re: Problema geofiltro

Bonjour vous pensez avoir une maj pour bientôt ?
Message 9 of 18
Netduma-Liam
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Malheureusement, nous n'avons pas d'ETA, mais comme Fraser l'a dit, nous faisons de bons progrès, j'espère donc que ce ne sera pas trop longtemps avant que nous puissions publier une mise à jour.

Message 10 of 18
Astruc
Aspirant

Re: Problema geofiltro

Bonjour auriez-vous des nouvelles de l’avancement d’une éventuelle mise à jour ou une solution de secours en attendant ?
Message 11 of 18
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Pas de nouvelles pour le moment, nous mentionnerons quand nous aurons quelque chose. Pour le filtrage non, pour la correspondance solo / équipe, il existe différentes méthodes en ligne supposées
Message 12 of 18
Astruc
Aspirant

Re: Problema geofiltro

Quel sont c’est solution je ne trouve rien
Message 13 of 18
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Nous avons poussé une mise à jour du cloud afin que vous puissiez filtrer les serveurs pour détecter les creusets et les grèves. Vous ne pouvez pas filtrer les joueurs
Message 14 of 18
Necrokriss12
Aspirant

Re: Problema geofiltro

c'è qualche novità? quando tornerà a funzionare tutto bene?

Message 15 of 18
Netduma-Liam
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Abbiamo inviato un aggiornamento la scorsa settimana che dovrebbe aiutare con questo, ma siamo ancora a conoscenza di alcuni server che devono essere inseriti nella whitelist affinché funzionino correttamente. Prova a impostare il tuo raggio e vedi se riesci a ottenere un gioco!

Message 16 of 18
Ken78
Aspirant

Re: Problema geofiltro

Su Playstation (provato qualche giorno fa) funziona. Hanno cambiato sistema solo su xbox? 

Message 17 of 18
Netduma-Liam
NetDuma Partner

Re: Problema geofiltro

Le modifiche sono state apportate a tutte le piattaforme, ma ora potrebbe funzionare per te dal nostro recente aggiornamento cloud.

Message 18 of 18
Discussion stats
  • 17 replies
  • 2850 views
  • 1 kudo
  • 5 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7