× NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
× Introducing the new Orbi 770 Series Mesh System. To learn more click here.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

Re: Problema visualizzazione Ping Heatmap e Benchmark di connessione su XR500

Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Ha un firewall basato sul web che devi disabilitare separatamente? Potrebbe essere necessario riavviare dopo la disabilitazione, altrimenti potrebbe ancora bloccarsi
Message 26 of 33
Panicwar83
Apprentice

Ho disattivato tutte le protezioni ma il problema rimane ugualmente. Secondo me dipende dal problema dell'accesso remoto tramite cavo eth ... perchè se accedo con routerlogin.net da altri dispositivi la funzionalità Ping Heatmap e Benchmark di Connessione funzionano regolarmente.. Se accedo con indirizzo ip locale 192.168.178.37 non va.

Message 27 of 33
Panicwar83
Apprentice

Ho riprovato da altro pc in wifi però ho effettuato l'accesso con indirizzo ip  192.168.178.37 ed in effetti accedendo in questo modo non funziona.Ovviamente mi sono collegato sulla rete wifi del fritzbox per accedere da remoto su indirizzo ip 192.168.178.37

Se accedo in wifi da altro pc sempre con la rete wifi del fritzbox con routerlogin.net funziona regolarmente.

Il problema è questo. 

Message 28 of 33
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Giusto per chiarire, questo sembra accadere solo quando si accede tramite WAN anziché LAN? Cosa succede se accedi a 192.168.1.1 da un PC direttamente all'XR?
Message 29 of 33
Panicwar83
Apprentice

Ho provato ad accedere al router in entrambi i modi Lan e Wan dal pc che è collegato tramite cavo su fritzbox ma si riscontra il problema.

Adesso ho provato a collegare il pc diretto con cavo lan su xr500 accedendo con routerlogin.net e funziona Ping Heatmap... se provo ad accedere con indirizzo ip non funziona sempre con cavo diretto su xr500 non funziona ping Heatmap

Message 30 of 33
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Grazie per le informazioni, usa routerlogin.net per il momento, quindi funziona e lo esamineremo
Message 31 of 33
Panicwar83
Apprentice

Quindi non c'è una soluzione oltre a quella di usare routerlogin.net?

Message 32 of 33
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

È probabile che sia un bug che dovremo correggere, quindi per il momento sarebbe la soluzione alternativa
Message 33 of 33
Top Contributors
Discussion stats
  • 32 replies
  • 6083 views
  • 5 kudos
  • 5 in conversation
Announcements

Orbi 770 Series