× Introducing the Orbi 970 Series Mesh System with WiFi 7 technology. For more information visit the NETGEAR Press Room.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

xr500 non funziona geo filter call of duty

T33nspirit83
Guide

xr500 non funziona geo filter call of duty

 

salve a tutta la community

volevo esporvi il mio problema, ho da poco acquistato un XR500 e sto provando a configurarlo con xbox one x, per giocare con call of duty Bo3 e Bo4 e altri fps.

Come isp ho Fastweb con una linea di 40 mb in fibra,premetto che oltre che aver collegato XR500 al modem di fastweb non ho fatto altro,ma comunque ho collegato in lan la xbox con XR500 e dallo stato della rete mi dice che il nat è aperto con ipv6,ditemi voi se magari devo fare qualcos'altro.

Il mio problema è sul geo filter, in breve ho settato una distanza di 600km a partire dalla zone dove abito io e ho anche impostato un ping di 50ms massimo,ma con black ops 3 e BO4 mi trova giocatori molto distanti dal range che ho impostato e anche il ping risulta alto più di quanto avevo settato,come mai non funziona,non trova nemmeno un giocatore in italia,come è possibile?

 

Model: XR500|Nighthawk Pro Gaming Router
Message 1 of 5
Netduma_Alex
NetDuma Partner

Re: xr500 non funziona geo filter call of duty

Benvenuto nel forum!

 

Quindi hai aggiunto il tuo dispositivo al Geo-Filter e otterrai icone sulla mappa. Hai impostato la modalità filtro? Devi abilitare la Modalità filtro per poter bloccare qualsiasi cosa.

Message 2 of 5
T33nspirit83
Guide

Re: xr500 non funziona geo filter call of duty

Si credo di aver attivato tutto credo ora elenco cosa ho attivo:
Opzioni geo filter
Impostato chilometri-modalità ristretta-Ping Assist 19
Message 3 of 5
T33nspirit83
Guide

Re: xr500 non funziona geo filter call of duty

 
Message 4 of 5
Netduma-Fraser
NetDuma Partner

Re: xr500 non funziona geo filter call of duty

Ciao, potresti fornirci uno screenshot dell'intera pagina del filtro geografico quando si verifica questo problema, per favore? Potresti includere anche il pannello ping nello screenshot del server ping superiore, per favore? Inoltre succede se si mette il ping assist a 0 e si riavvia la console?
=
Hello, could you provide us with a screenshot of the entire Geo-Filter page when this issue happens please? Could you also include the ping panel in the screenshot of the higher ping server please? Also does it happen if you put ping assist to 0 and then restart the console?
Message 5 of 5
Discussion stats
  • 4 replies
  • 1135 views
  • 0 kudos
  • 3 in conversation
Announcements

Orbi WiFi 7