Rispondere

Re: Collegamento non sicuro

andrearoma2020
Aspirant

Collegamento non sicuro

Salve, non so se è la sezione adatta ma ci provo, sto gestendo un ReadyNas Duo Rnd2000 V2, preso da un cliente, però non va in rete, o meglio, tramite l'utility RaiDar che stava nel cd viene visto, ma appena faccio setup tanto firefox che altri browser mi dicono che la connessione non è sicura e me la bloccano, oltretutto andando nella rete di windows non lo vedo, probabilmente perchè va settata la sua di rete, ma se non riesco ad entrare..come posso baypassare la questione del blocco browser?

Lavoro con windows 10 64.

Grazie

 

Model: RND2000v2|ReadyNAS Duo v2 Chassis only
Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Collegamento non sicuro

Salve @andrearoma2020,

 

il NAS dev'essere ancora configurato? E' alla prima configurazione o è stato resettato?

 

Se ha bisogno di configurarlo, le consiglio innanzitutto di consultare la guida all'installazione e i manuali scaricabili alla pagina di supporto.

Provi a cancellare cache e cookies e riavvii il browser.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
andrearoma2020
Aspirant

Re: Collegamento non sicuro

Il nas è stato già configurato precedentemente, il proprietario non ricorda le password di accesso e quelle scritte nel libretto di installazione non  funzionano, ha preso un indirizzo ip 10.0.0.11, ma se lo raggiungo dal browser mi chiede appunto password che non conosco e cosi non so come ri-configurarlo.

 

 

Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Collegamento non sicuro

Buongiorno @andrearoma2020,

 

sono spiacente per il ritardo nel rispondere. Le credenziali di accesso predefinite sono "admin" e "password". Se la password amministratore è stata cambiata e non si riesce a recuperarla la invito a consultare I lost the administrator password for my Duo v2 or NV+ v2; how can I recover it?

 

Prima di effettuare qualunque operazione sul NAS, la invitiamo ad assicurarsi di avere un backup completo dei dati su un supporto esterno.

L'unico modo per assicurare la totale salvaguardia dei dati del NAS è il backup esterno.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1412 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva