Rispondere

Re: Console centralizzata per gestione ReadyNAS

Saint-Gobain_IT
Initiate

Console centralizzata per gestione ReadyNAS

Salve a tutti, sono un IT di una società che implementa diversi ReadyNAS 424 sparsi su vare sedi, tutti raggiungibili in quanto le sedi sono collegate da linee MPLS, tanto per fare un esempio per gestine tutti i Qnap uso Q'Center, esiste qualcosa di simile per gestire i NAS Netgear?

 

Model: ReadyNAS-4200|ReadyNAS 4200
Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
Saint-Gobain_IT
Initiate

Re: Console centralizzata per gestione ReadyNAS

Ciao,

ti ringrazio per la risposta, avevo già vagliato quella possibilità, ma come giustamente come hai detto è un utility per l'accesso ai dati da remoto che non mi serve, mi servirebbe invece qualcosa di simile al Q'Center che fornisce Qnap in cui possa inserire tutti i ReadyNAS e gestirli da un unica piattaforma, mi a tanto però che non esiste.

 

Ti ringrazio per la risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Model: ReadyNAS-4200|ReadyNAS 4200
Messaggio 3 di 3

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Console centralizzata per gestione ReadyNAS

Gentile @Saint-Gobain_IT,

C'è il servizio ReadyCloud che però è relativo all'accesso dei dati più che alla gestione.

 

Maggiori informazioni Che cos'è ReadyCLOUD e come posso utilizzarlo con il sistema di storage ReadyNAS OS 6?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Saint-Gobain_IT
Initiate

Re: Console centralizzata per gestione ReadyNAS

Ciao,

ti ringrazio per la risposta, avevo già vagliato quella possibilità, ma come giustamente come hai detto è un utility per l'accesso ai dati da remoto che non mi serve, mi servirebbe invece qualcosa di simile al Q'Center che fornisce Qnap in cui possa inserire tutti i ReadyNAS e gestirli da un unica piattaforma, mi a tanto però che non esiste.

 

Ti ringrazio per la risposta

Model: ReadyNAS-4200|ReadyNAS 4200
Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1654 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva