Rispondere

Crittografia Hardware - NAS

Crittografia Hardware - NAS

Salve,

come da oggetto vorrei chiedere alla comunità quali NAS (ReadyNas) utilizzano la crittografia hardware - AES 256 Bit - e, quali sono - in termini di robustezza - i più  sicuri:

Ad esempio, il modello Netgear RN102 (serie 100) utilizza, da quel che ho compreso, un antivirus per proteggere l'inegrità dei file da malware.

Vorrei quindi aprire questa discussione con lo scopo di acquistare successivamente un prodotto eccellente e altamente sicuro per la trattazione di materiale sensibile.

Grazie dapprima.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Crittografia Hardware - NAS

Gentile @MartyRouterKing,

Tutti i ReadyNAS OS6 hanno AES 256-bit.

 

A questo link trova la pagina per aiutarla a scegliere i prodotti in base alla sua necessità. Una volta individuati i modelli, può controllare il datasheet dei suddetti se alla voce Data Protection (Backup & Replication) è presente AES 256-bit volume based encryption. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Crittografia Hardware - NAS

Gentile @MartyRouterKing,

Tutti i ReadyNAS OS6 hanno AES 256-bit.

 

A questo link trova la pagina per aiutarla a scegliere i prodotti in base alla sua necessità. Una volta individuati i modelli, può controllare il datasheet dei suddetti se alla voce Data Protection (Backup & Replication) è presente AES 256-bit volume based encryption. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1561 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva