Rispondere

READY NAS 422

batsav
Apprentice

READY NAS 422

Buongiorno comunità, vorrei fare una domanda banale...ma non riesco a trovare risposte online..vengo al dunque, possiedo 2 NAS, un vecchio digicom ed un Netgear 422, dovrei sostituire il vecchio digicom ormai ultradecennale, avrei voluto sostituirlo con uno dei vostri modelli business come il il mio 422 di cui sono ampiamente soddisfatto, ma constato che la Netgear non li commercializza più... questa è una situazione contingente momentanea o la vostra azienda ha abbandonato questo settore merceologico?

saluti. saverio.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: READY NAS 422

Gentile @batsav,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Netgear ha smesso di produrre i dispositivi ReadyNAS.

 

Questi, infatti vengono considerati EOL (end of life), ivi per cui, anche il supporto verso questa tipologia di prodotto è limitato, oltre a non essere disponibile alla vendita nei nostri siti ufficiali.

 

Non posso garantirlo comunque, potrebbe trovarli in vendita su negozi di terzi parti. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: READY NAS 422

Gentile @batsav,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Netgear ha smesso di produrre i dispositivi ReadyNAS.

 

Questi, infatti vengono considerati EOL (end of life), ivi per cui, anche il supporto verso questa tipologia di prodotto è limitato, oltre a non essere disponibile alla vendita nei nostri siti ufficiali.

 

Non posso garantirlo comunque, potrebbe trovarli in vendita su negozi di terzi parti. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1365 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva