Rispondere

Re: ReadyNAS 2304

ikko77
Guide

ReadyNAS 2304

buon giorno a tutti,

attualmente nel NAS ho installato 3 HDD da 2 TB e volume configurato in X-RAID tipo RAID5. Avrei la necessità di aggiungere un ulteriore HDD per aumentare lo spazio di archiviazione.

averi 2 domande da porre:

la prima è: posso aggiungere il nuovo HDD a caldo senza spegnere il nas?, la seconda è: la modalità' X-RAID, se non ho capito male,  permette l'unione del quarto HDD mantenendo la stessa tipologia di RAID e senza dover formattare il tutto con un necessario backup preventivo dei dati?

grazie in anticipo per l'aiuto e buona giornata a tutti

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS 2304

Gentile @ikko77,

Può trovare le informazioni nell'articolo How can I expand the storage capacity of an existing volume on my ReadyNAS OS 6 storage system?.

 

Consigliamo sempre di avere un backup aggiornato dei dati per evitare qualunque rischio di perderli.

 

Può aggiungere il disco con il NAS acceso ma, nuovamente, si assicuri di avere fatto precedentemente il backup dei dati.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyNAS 2304

Gentile @ikko77,

Può trovare le informazioni nell'articolo How can I expand the storage capacity of an existing volume on my ReadyNAS OS 6 storage system?.

 

Consigliamo sempre di avere un backup aggiornato dei dati per evitare qualunque rischio di perderli.

 

Può aggiungere il disco con il NAS acceso ma, nuovamente, si assicuri di avere fatto precedentemente il backup dei dati.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1510 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva