- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
ReadyNAS : ho perso la pw e con Win 11 non riesco ad accedere tramite esplora risorse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho da anni una ReadyNAS NV+, ed ho perso quasi subito la password.
Con il computer vecchio, un window 7, riuscivo ad accedere tramite esplora risorse/rete e visualizzavo la NAS come computer associato
Con il computer nuovo, che ha windows 11, non più.
Inoltre, se anche ricordassi la pw, mi da il seguente errore :
protocollo non supportato.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Isti,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Se vuole solo reimpostare la password, può eseguire una reinstallazione del sistema operativo (OS Reinstall) tramite il menu di avvio.
La reinstallazione del sistema operativo reimposta la password e la configurazione della rete (come IP) ma senza eliminare i dati.
Per quanto riguarda l'errore "ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH".
Potrebbe provare ad abilitare TLS 1.0 e TLS 1.1 in Windows 11, è disabilitato per impostazione predefinita.
Basta seguire il percorso successivo: pannello di controllo > rete e internet > opzioni internet > avanzate > Usa TLS 1.0 e 1.1 .
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Isti,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Se vuole solo reimpostare la password, può eseguire una reinstallazione del sistema operativo (OS Reinstall) tramite il menu di avvio.
La reinstallazione del sistema operativo reimposta la password e la configurazione della rete (come IP) ma senza eliminare i dati.
Per quanto riguarda l'errore "ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH".
Potrebbe provare ad abilitare TLS 1.0 e TLS 1.1 in Windows 11, è disabilitato per impostazione predefinita.
Basta seguire il percorso successivo: pannello di controllo > rete e internet > opzioni internet > avanzate > Usa TLS 1.0 e 1.1 .
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: ReadyNAS : ho perso la pw e con Win 11 non riesco ad accedere tramite esplora risorse
Grazie
Risolto