Rispondere

ReadyNas 102 collegato al mio portatile (tramite WiFi locale) ma non alla rete internet

Giuseppe1965
Aspirant

ReadyNas 102 collegato al mio portatile (tramite WiFi locale) ma non alla rete internet

Salve,

ho appena ricevuto in regalo un ReadyNas 102, premetto che non sono un esperto, sono riuscito a collegare il mio portatile al ReadyNas 102 tramite la rete WiFi di casa, riesco a entrare dentro le cartelle, ma quando volevo installare un`applicazione sul Nas, mi sono accorto che non era collegato alla rete. Il Firmware é il 6.2.5, naturalmente ho provato ad aggiornarlo automaticamente, ma non essendo collegato alla rete non puó aggiornarsi, allora ho provato manualmente ad aggiornarlo con il firmware "ReadyNASOS-6.5.2-arm" ma anche manualmente non fa l`aggiornamento.

Ho provato tutte le configurazioni di rete, senza successo. Avete un idea come potrei risolvere il problema? Grazie, Ciao1.jpg2.jpg3.jpg

 

Model: ReadyNAS-OS6|
Messaggio 1 di 8

Soluzioni accettate
Giuseppe1965
Aspirant

Re: ReadyNas 102 collegato al mio portatile (tramite WiFi locale) ma non alla rete internet

Salve,

ho provato a caricare manualmente il firmware 6.4.0, fa tutta la procedura corretta, ma sul ReadyNas 102 rimane sempre il firmware 6.2.5 ho provato a caricare (sempre manualmente) il 6.4.1, il 6.5.0, ma il firmware non cabia, ho spento e riacceso il Nas, ma il risultato rimane sempre lo stesso, il firmware non si aggiorna. Quando provo ad aggiornarlo in modo automatico esce un messaggio (foto 7) "6001010060"

6.jpg7.jpg8.jpg4.jpg5.jpg7.jpg8.jpg4.jpg5.jpg

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: ReadyNas 102 collegato al mio portatile (tramite WiFi locale) ma non alla rete internet

Gentile @Giuseppe1965,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiorni informazioni inerente al suo problema.