- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Giuseppe1965,
La ringrazio per la risposta tempestiva.
Verificando all'interno della Community, ho notato che avevamo già discusso questa problematica nel suo post pubblicato in data 14 marzo 2022.
Se non è stato possibile risolvere con i suggerimenti di cui al post citato, la invito a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Noi moderatori, infatti, cerchiamo di aiutare per quanto possibile ma, nel caso in cui sia necessaria un'assitenza più tecnica, raccomandiamo di contattare il supporto tecnico.
Vorrei anche sottolineare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti.
Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura
Salve @Giuseppe1965,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel suo ReadyNas 102?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
____
Gentilmente clicchi KUDOS se ha trovato la risposta utile e ACCETTARE COME SOLUZIONE se opportuno.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura
Firmware : 6.10.7
Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Giuseppe1965,
La ringrazio per la risposta tempestiva.
Verificando all'interno della Community, ho notato che avevamo già discusso questa problematica nel suo post pubblicato in data 14 marzo 2022.
Se non è stato possibile risolvere con i suggerimenti di cui al post citato, la invito a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Noi moderatori, infatti, cerchiamo di aiutare per quanto possibile ma, nel caso in cui sia necessaria un'assitenza più tecnica, raccomandiamo di contattare il supporto tecnico.
Vorrei anche sottolineare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti.
Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
____