Rispondere

Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Giuseppe1965
Aspirant

Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Salve, sul mio ReadyNas 102 ho collegato via USB un disco rigido (Seagate Expansion+ 4TB) finora ho sempre potuto salvare files su di esso, ma all`improvviso il Disco rigido viene si riconosciuto, ma non posso piú salvare/scrivere alcun file, risulta come se fosse protetto, ma io non l`ho protetto da scrittura, cosa posso fare per poter nuovamente scrivere sopra il disco esterno?
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Salve @Giuseppe1965

 

La ringrazio per la risposta tempestiva. 

 

Verificando all'interno della Community, ho notato che avevamo già discusso questa problematica nel suo post pubblicato in data 14 marzo 2022. 

 

Se non è stato possibile risolvere con i suggerimenti di cui al post citato, la invito a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR

Noi moderatori, infatti, cerchiamo di aiutare per quanto possibile ma, nel caso in cui sia necessaria un'assitenza più tecnica, raccomandiamo di contattare il supporto tecnico. 

 

Vorrei anche sottolineare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti. 

Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Salve @Giuseppe1965, 

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel suo ReadyNas 102?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Giuseppe1965
Aspirant

Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Firmware : 6.10.7

Saluti

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Readynas 102 dispositivo USB esterno errore in scrittura

Salve @Giuseppe1965

 

La ringrazio per la risposta tempestiva. 

 

Verificando all'interno della Community, ho notato che avevamo già discusso questa problematica nel suo post pubblicato in data 14 marzo 2022. 

 

Se non è stato possibile risolvere con i suggerimenti di cui al post citato, la invito a mettersi in contatto con il supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR

Noi moderatori, infatti, cerchiamo di aiutare per quanto possibile ma, nel caso in cui sia necessaria un'assitenza più tecnica, raccomandiamo di contattare il supporto tecnico. 

 

Vorrei anche sottolineare che la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti. 

Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire. 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1809 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva