Rispondere

Re: STORA

agosto973
Initiate

STORA

@MarcoBr 

 

Salve ho uno stora ms2110.

 

So che il servizio mystora non funziona più (senza pietà da parte di NETGEAR).

 

Chiedo se possibile utilizzarlo almeno come un comune disco di rete interno (giusto per non buttarlo nella spazzatura e pagare l'isola ecologica).

 

Non riesco più a configurarlo perche' nel momento della registrazione, (quando inserisco il seriale del dispositivo) bisogna per forza utilizzare il servizio mystora.

 

 

 

Grazie per il supporto e per la supposta 😉

Model: MS2110|Media Server|EOL
Messaggio 1 di 5
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: STORA

Salve @agosto973,

 

benvenuto nella Community!

 

Dal momento che il servizio cloud è terminato, devo purtroppo confermarle che non ci sono metodi alternativi per usare Stora.

Come da annuncio, suggeriamo di migrare a un'altra piattaforma di archiviazione.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5

Re: STORA

@ErikaMa 

 

Gentile Erika,

non vi sembra assurdo costringere, a spese proprie, gli utenti a cestinare un prodotto funzionante solo perchè Netgear ha deciso di chiudere un servizio web: il mio dispositivo funziona perfettamente e solamente perchè necessita di un hard reset diventa di fatto un mattone perché Netgear decide di chiudere il sito... non ho parole.
Secondo me ci sarebbero gli estremi per un'azione legale!

 

 

Model: MS2110|Media Server|EOL
Messaggio 3 di 5
agosto973
Initiate

Re: STORA

Salve @ericama io userei il termine acquistare al posto del suo "migrare". Se le fa piacere però utilizzando i suoi termini ho appena "migrato" un qnap. Di gran lunga migliore di un prodotto netgear. Grazie per il sui cortese supporto. Ci vorrebbe davvero un'azione legale non tanto per aver costretto gli utenti a spendere soldi per la migrazione, bensì per il fattore etico. Buona serata.
Messaggio 4 di 5
lmdf79
Aspirant

Rif.: STORA

Concordo sul fatto che sia vergognoso lo stop al supporto.
Questo sarà il mio ultimo prodotto netgear.
Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1459 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva