Rispondere

Re: stora ms2000 impossibile accedere

djspike
Follower

stora ms2000 impossibile accedere

Salve

mi hanno regalato, usato, un stora ms2000 ho provato a fare reset etc sembra tutto ok solo che durante il setup cliccando su FASE 1 - IMPOSTAZIONE del software di installazione dopo un pò ho il messaggio del browser che nn riesce a collegarsi all'ip (che si è assegnato lo stora) cioè nel mio caso 192.168.1.2, facendo il ping all'ip fa vedere che funziona correttamente.

Come posso fare per utilizzarlo? Non sò una procedura di flash o ripristino o aggiornamento firmware considerando che l'apparato non è proprio nuovo

Grazie

Messaggio 1 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: stora ms2000 impossibile accedere

Gentile @djspike

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Per l'installazione e la configurazione di Stora MS2000 le consiglio di assicurarsi di seguire la Guida all'installazione.

Alla pagina di supporto trova i software di configurazione, qualora ne avesse bisogno.

 

Può anche consultare il Manuale utente, contenente nel dettaglio tutte le funzionalità del dispositivo.

Se non ci sono dati, potrebbe effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica e ripetere il processo di installazione.

 

Purtroppo, Stora è fuori supporto ormai da tempo.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Vittorio85
Initiate

Re: stora ms2000 impossibile accedere

Buongiorno,

mi unisco anche io a questo vecchio thread.

Ho un vecchio dispositivo Stora MS2110, dopo aver eseguito come da guida il restore di fabbrica, il wizard di installazione si blocca sempre per mancanza di connessione al server "mystora.com". Questo non mi permette di creare la prima utenza dello Stora, utile almeno per poter usare il dispositivo come disco di rete.

 

Allego foto in merito.

 

Attengo notizie grazie.

Model: MS2110|Media Server|EOL
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: stora ms2000 impossibile accedere

Buongiorno @Vittorio85

 

Benvenuto nella Community!

 

Il dispositivo Stora è ormai deprecato e fuori supporto, può consultare qui l'ultimo annuncio in merito.

Le lascio il link alla Guida all'installazione ancora disponibile online, nel caso potesse esserle utile.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1606 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva