NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dan70
Jan 19, 2021Follower
Orbi WIFI 6 FTTH WIND
Buonasera, Scrivo per avere un consiglio, se possibile. Vorrei sostituire il modem wind home and life, zyxel. Ho una FTTH 1 gbit e mi sono procurato un ont. La casa è circa 160 mq, ben dispos...
- Jan 20, 2021
Salve Dan70,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Di seguito risponderò alle tue domande:
1) Con un sistema RBK752 il router Orbi può sostituire il modem dell’operatore attraverso l’utilizzo dell’ONT.Nella community NETGEAR puoi trovare la guida per la sostituzione del modem di alcuni dei maggiori operatori;
2) È possibile collegare il satellite al router tramite cavo Ethernet.Condivido il link relativo alla creazione di un Ethernet backhaul con Orbi;
3) I dispositivi NETGEAR non supportano il profilo Voip.Nel caso in cui si abbia bisogno del Voip consigliamo di tenere il modem dell’operatore e collegare il router Orbi in cascata con questo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Jan 20, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Dan70,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Di seguito risponderò alle tue domande:
1) Con un sistema RBK752 il router Orbi può sostituire il modem dell’operatore attraverso l’utilizzo dell’ONT.
Nella community NETGEAR puoi trovare la guida per la sostituzione del modem di alcuni dei maggiori operatori;
2) È possibile collegare il satellite al router tramite cavo Ethernet.
Condivido il link relativo alla creazione di un Ethernet backhaul con Orbi;
3) I dispositivi NETGEAR non supportano il profilo Voip.
Nel caso in cui si abbia bisogno del Voip consigliamo di tenere il modem dell’operatore e collegare il router Orbi in cascata con questo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR