NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Porkemon
Nov 02, 2021Aspirant
RBK 30 ( RBR40+RBW30) - Aggiornamento firmware
Salve a tutti. Non riesco, oramai da 1 anno quasi, a fare aggiornamenti firmware dalla app. Devo entrare col PC , loggarmi con user admin e password tramite una pagina web del tipo 10.0.0.1 . Una ...
- Nov 03, 2021
Gentile Porkemon,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Avrei bisogno di avere maggiorni informazioni inerenti al suo problema.
Vorrei chiederle se ha provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Per quanto riguarda il suo problema con il download dalla pagina web. Ha provato a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.
Le confermo che il file .chk è quello giusto. Non vi è nessun cambio nella procedura di aggiornamento manuale.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Nov 03, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile Porkemon,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Avrei bisogno di avere maggiorni informazioni inerenti al suo problema.
Vorrei chiederle se ha provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Per quanto riguarda il suo problema con il download dalla pagina web. Ha provato a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.
Le confermo che il file .chk è quello giusto. Non vi è nessun cambio nella procedura di aggiornamento manuale.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- PorkemonNov 05, 2021Aspirant
Salve,
ho seguto i consigli.
Adesso non mi da più problema con la ricerca firmware tramite app, che ho reinstallato.
Quindi per adesso va tutto bene, tranne la ricerca automatica firmware dalla pagina web, che ha fallito il down ed ho dovuto aggiornare satellite manualmente col file .chk
Il fatto è che prima ho fatto aggiornamento manuale da pagina web e solo dopo ho reinstallato app.
Magari la prossima volta con la app risolvo tutto senza dover entrare nella pagina web.