NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GoGoReRe
Nov 23, 2021Tutor
Satelliti RBK50 Compatibili ma soprattutto attualmente in vendita.
Buondi, come da oggetto possiedo il modello RBK50 e vorrei coprire una ulteriore zona scoperta della casa utilizzando il medesimo SSDI. Il satellite verrà collegato nella zona interessata via LAN d...
SimonaCa
Nov 23, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve GoGoReRe,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Il kit RBK50, essendo un dispositivo Orbi AC, è compatibile con i satelliti Orbi AC (RBS50, RBS50Yv2, RBS40V, RBW30 o RBS20).
Ho provato a verificare nello Store NETGEAR Italia, selezionando la voce "satellite aggiuntivo", vedo che è disponibile il satellite RBS50Y, che sarebbe un satellite Orbi AC per esterni.
Spero che questa informazione possa esserle d'aiuto.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Nov 24, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve GoGoReRe,
Si mi rendo conto che al momento l'unico satellite che sembra disponibile sia RBS50Y.
Tuttavia, possono essere acquistati e associati al kit in questione quelli che, tra i satelliti che ho citato nel mio messaggio precedente, sono disponibili nei canali di vendita ufficiali NETGEAR.
Le suggerirei quindi di verificare di tanto in tanto sia lo Store NETGEAR Italia che il sito netgear.it, dal quale si può accedere ai canali ufficiali, per verificarne la disponibilità.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR