NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Gianni84's avatar
Gianni84
Aspirant
Apr 29, 2020

Wifi si va e viene

Buon giorno
Ho un orbi ax6000
Da un paio di giorni il Wi-Fi va e viene anche . Da 3 tacche segnale pieno all’improvviso sparisce e poi dopo un paio di secondi ritorna .

3 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Gianni84
    benvenuto nella community!

Il disposiitvo è agigornato con l'ultima versione del firmware?
    Come si comportano i LED su router e satellite?
    Ha provato a spostare i dispositivi collegandoli su altre prese, magari lontani da ostacoli o altri dispositivi che potrebbero causare interferenze?

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Gianni84's avatar
      Gianni84
      Aspirant
      Ma me lo fa anche quando sono vicini al router principale . Il segnale pieno sparire e poi ricompare dopo mezzo minuto . Tutte le connessioni in casa si interrompono per quel mezzo minuto . Ho controllato e ho già l’ultima versione di aggiornamento . Ho provato a fare già diversi riavvi . Ma non ho risolto . Dici che provo a fare un reset generale e portalo alla condizione di fabrica ?
      • MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Gianni84

se la situazione non è cambiata, la invito a provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo e procedere con una riconfigurazione per vedere se la situazione migliora.

Una volta terminata la configurazione, la invitiamo a collegare qualche dispositivo alla rete, per verificare la connettività.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR