Rispondere

Re: Consiglio creazione rete wireless

Rogers79
Follower

Consiglio creazione rete wireless

Salve,

ho letto molto bene di Orbi Pro e vorrei avere alcune delucidazioni sul suo funzionamento.

In un locale di circa 90mq devo installare più di 20 postazioni pc tutte collegate tramite wireless e che sono sistemate a blocchi di 6 lungo le pareti.

(SRK60) AC3000 è in grado di gestirle senza problemi? io ho qualche perplessità riguardo all'elevato numero di postazioni in poco spazio.

Grazie

 

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Consiglio creazione rete wireless

Gentile @Rogers79
benvenuto nella community!

 

Il sistema ORBI PRO SRK60 è adatto per piccole e medie imprese con una copertura fino a 350mq, il sistema include un router e un satellite.

 

La WiFi è sicura e c'è la possibilità di separazione del traffico, in modo da creare reti per "amministratori", "dipendenti" ed "ospiti", ad esempio.

 

Il dispositivo è inoltre dotato di funzionalità Mesh, ovvero crea n'unica rete omogenea così potrai spostarti da una stanza all'altra in ufficio senza perdere il segnale, soprattutto durante le conferenze telefoniche.

Se dovesse aver bisogno di ulteriore copertura, è disponibile anche il satellite aggiuntivo SRS60.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Consiglio creazione rete wireless

Gentile @Rogers79
benvenuto nella community!

 

Il sistema ORBI PRO SRK60 è adatto per piccole e medie imprese con una copertura fino a 350mq, il sistema include un router e un satellite.

 

La WiFi è sicura e c'è la possibilità di separazione del traffico, in modo da creare reti per "amministratori", "dipendenti" ed "ospiti", ad esempio.

 

Il dispositivo è inoltre dotato di funzionalità Mesh, ovvero crea n'unica rete omogenea così potrai spostarti da una stanza all'altra in ufficio senza perdere il segnale, soprattutto durante le conferenze telefoniche.

Se dovesse aver bisogno di ulteriore copertura, è disponibile anche il satellite aggiuntivo SRS60.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1606 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva