Rispondere

Ori Pro - Il nuovo WiFi Professionale

serenacorrado
NETGEAR Expert

Ori Pro - Il nuovo WiFi Professionale

Post_Mesh.jpg

 

Come aumentare la copertura WiFi?

 

Cosa hanno in comune magazzini, concessionari di auto,  cantieri edili e altre attività commerciali che si trovano tipicamente in una grande area? Semplice! Problemi di copertura WiFi! Sono luoghi  molto diversi tra loro, ma condividono la stessa sfida: come fare in modo che tutti siano connessi a internet? Fino a poco tempo fa, l'accesso online per aziende site in vaste aree era una sfida difficile, se non impossibile. Tutto ciò è cambiato con l'introduzione della più recente tecnologia WiFi Mesh, che fornisce le prestazioni delle linee di rete fisse ma senza i costi e gli sforzi di installazione.  Le soluzioni WiFi tradizionali non sono adatte a grandi aree. Inoltre, la maggior parte dei provider di servizi Internet o a banda larga offrirà un prodotto standard o al massimo una gamma limitata di opzioni. 

 

Quindi qual è la risposta?  Sistemi WiFi Mesh Orbi Pro. Questi punti di accesso WiFi multipli, noti come satelliti, insieme a un router e software avanzato, creano un'unica rete che può coprire una vasta area. Il vantaggio delle reti mesh è che il sistema è auto-organizzante e auto-ottimizzante, il che significa che i satelliti sono sempre alla ricerca della migliore opzione di backhaul per offrire il miglior servizio WiFi possibile. Ciò significa che la velocità e la qualità del WiFi in tutta l'area di copertura sono le stesse in tutto il magazzino accanto così come nell'ufficio del caposquadra.

 

Quando è necessario estendere la rete mesh, è possibile aggiungere più satelliti, fino a un massimo di sei, quando si utilizza ORBI PRO. In pratica, ciò equivale a un totale di 1,600mq e circa 80 utenti in qualsiasi momento.

 

Per saperne di più

 

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1599 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 1 con conversazione attiva