NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Cesare84's avatar
Cesare84
Aspirant
Jan 23, 2024

NETGEAR RBK853: connessione telecamere scarsa/assente

Buongiorno, sono nuovo del forum.. volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi.

Ho un sistema Orbi AX6000 Router + 3 satelliti, il problema che mi si presenta è sulle telecamere collegate al router, la connessione è quasi assente.. riesci a vederle per qualche momento a 1/10kb/s e poi si attesta a 0. Le telecamere sono delle Hikvision e sono tutte collegate tramite nvr tutto cablato, quindi non ho niente in Wireless; le vedo tutte nell'elenco dei dispositivi connessi, ho settato sia apertura che inoltro porte per far sì che avessero un loro indirizzo dedicato (come richiesto dal tecnico), però di fatto non vanno come se qualcosa mi bloccasse il tutto.

Ho anche fatto innalzare il contratto di internet (ho ponte radio, operatore locale) a 100down/25up per verificare se fosse quello, ma persiste il problema. C'è per caso qualche accortezza che mi sfugge? Ho anche Armor di Bitdefender attivo, può limitarmi qualcosa?

Grazie per l'interesse.

Cesare

17 Replies

• RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Cesare84,

Benvenuto nella nostra community 🙂

Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.

Potrebbe confermare se il dispositivo sia aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• Cesare84's avatar
      Cesare84
      Aspirant

Sì, confermo che ho verificato il firmware del Router/Satelliti e mi segna che sono aggiornati all'ultima versione disponibile.

• RaoD's avatar
        RaoD
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Cesare84,

Grazie per la sua risposta.

Potrebbe confermare se gli indirizzi IP vengono assegnati dal suo Orbi oppure dal NVR?

Saluti,

Raony
        Team NETGEAR