Rispondere

RBK 763

MAC01
Apprentice

RBK 763

Buongiorno, come mai non rileva gli aggiornamenti automaticamente?

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK 763

Salve @MAC01,

 

Quando non si riesce a trovare l'aggiornamento online sarebbe opportuno procedere con quello manuale.

Come indicato nel manuale utente, è necessario effettuare prima l'aggiornamento del satellite e poi quello del router.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK 763

Salve @MAC01,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Per rilevare gli aggiornamenti è possibile utilizzare l'interfaccia Web del router per verificare se è disponibile un nuovo firmware e aggiornarlo, oppure si può procedere con l'aggiornamento manuale di router e satellite.

 

Ha seguito i passaggi indicati nel manuale utente?

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
MAC01
Apprentice

Re: RBK 763

Ciao Simona, 

ho verificato più volte se fosse disponibile l’aggiornamento online, ma non c’è! Io ho la .2 ed è uscita la .4, consigli quello manuale?

Messaggio 3 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK 763

Salve @MAC01,

 

Quando non si riesce a trovare l'aggiornamento online sarebbe opportuno procedere con quello manuale.

Come indicato nel manuale utente, è necessario effettuare prima l'aggiornamento del satellite e poi quello del router.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: RBK 763

Salve @MAC01,

 

La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato confermado che sia riuscito a procedere con l'aggiornamento firmware a seguito della registrazione del dispositivo.

 

Per quanto riguarda la sua seconda domanda, le chiederei gentilmente di creare un nuovo post visto che si tratta di un argomento differente.

In questo modo risulterà più semplice anche per gli altri utenti della Community poter ricercare le soluzioni alle varie problematiche 🙂

 

Saluti,
Simona
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 807 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva