Rispondere

Re: Accedere su router ORBI AX6000

F_F_F
Aspirant

Accedere su router ORBI AX6000

Sera,

 

ho acquisato un kit ORBI AX6000 con un router e 2 satelliti.

Vorrei settare il router come AP (quindi farlo diventare un satellite) ma non riesc ad accedere alle impostazioni nella pagina http://orbilogin.com

 

Quali sono le credenziali che devo inserire ?

 

Ho messo gli stessi dati che ho impostato sull'applicazione ma nulla.

 

Mi fa resettare la password ma non riconosce le risposte alle domande che sono certo essere quelle.

Messaggio 1 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accedere su router ORBI AX6000

Salve @F_F_F


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂 


Suppongo che sia in possesso di un RBK853, con un router RBR850 e due satelliti RBS850. Conferma?


Come primo accesso all’interfaccia orbilogin.com dovrebbe inserire come nome utente admin e come password password, così come indicato nel manuale utente.
Potrà cambiare la password successivemente.


Per la configiurazione del router RBR850 come access point la inviterei a seguire i passaggi indicati nel manuale utente.  


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accedere su router ORBI AX6000

Salve @F_F_F

 

La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato confermando che non sia ancora riuscito ad accedere al  sito http://orbilogin.com.

 

A già provato a cambiare browser e a pulire cache e cookies? 

 

Se dovesse continuare a riscontrare questo errore le consiglierei di contattare il supporto tenico
I colleghi cercheranno di aiutarla per risolvere il problema. 


Le auguro un buon fine settimana.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

 

Messaggio 3 di 5
F_F_F
Aspirant

Re: Accedere su router ORBI AX6000

per accedere dovevo inserire admin ma come password quella usata nell'applicazione !

 

ad ogni modo volevo chiedere se, usando il router come AP la reta comunque è di tipo MESH.

 

Inoltre usando il router come AP posso usare le porte LAN esistenti come switch per collegarci gli altri satelliti via cavo ?

 

F

Messaggio 4 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Accedere su router ORBI AX6000

Salve @F_F_F


Configurando il router RBR850 come access point viene comunque creata una rete mesh con i satelliti.


Non dovrebbe inoltre avere problemi nel creare un Etherner backhaul.

Al riguardo, vorrei consigliarle il seguenter articolo kb: What is Ethernet backhaul and how do I set it up on my Orbi WiFi System?


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2558 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva