Rispondere

Armor by Bitdefender disponibile su Orbi

serenacorrado
NETGEAR Expert

Armor by Bitdefender disponibile su Orbi

Post_armor Orbi 1_.jpg

 

 

NETGEAR Armor by Bitdefender, è ora disponibile su Orbi! Con la protezione dalle minacce informatiche Armor sui modelli Orbi RBK50 e Orbi Voice RBK50V, i proprietari di Orbi Mesh WiFi saranno protetti attivamente da minacce quali ransomware, malware, botnet e altro.

Questo livello di sicurezza consentirà alla tua famiglia di rimanere al sicuro online. Ancora meglio, Armour su Orbi bloccherà attivamente i siti e le applicazioni malevoli conosciuti e ti avviserà con notifiche istantanee ogni volta che tu o qualcuno della tua famiglia visita siti web che potrebbero provare a truffare, infettare o rubare le tue informazioni personali.

 

Ulteriori caratteristiche di Armour su Orbi includono:

 

Rilevamento avanzato delle minacce:  Armor identifica e blocca virus, spyware, ransomware, collegamenti dannosi e phishing proteggendo la tua famiglia dalle frodi online.

 

Scansioni vulnerabilità delle smart home:  scansioni regolari di tutti i dispositivi collegati alla rete di casa per garantire che non siano vulnerabili agli hacker.

 

Protezione lontano da casa: con Armour installato su smartphone e computer, i tuoi dispositivi saranno protetti quando non sei collegato alla rete domestica.

 

Protezione dai furti di dati - se il dispositivo mobile viene perso o rubato, NETGEAR Armor consente di localizzare, bloccare e cancellare la data sullo smartphone o sul computer in remoto.

 

Per ulteriori informazioni su Armour su Orbi e per provare la versione GRATUITA  visitare:

https://www.netgear.it/landings/armor/

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 4107 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva