Rispondere

Re: Check box scheduler wireless disattivata

majortom67
Aspirant

Check box scheduler wireless disattivata

(Netgear D6400)

Buongiorno.

Qualcuno sa dirmi perché da qualche tempo non riesco a modificare la disattivazione del segnale wireless in determinati orari (scheduler)? Fino a settimana scorsa me lo lasciava fare e non mi sembra che il firmware (se il problema è li) si sia aggiornato da solo perché deve essere fatto in manuale, no?

Grazie per qualunque aiuto.

SimoneScreen Shot 2022-05-21 alle 18.15.57.jpg

 

Messaggio 1 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Check box scheduler wireless disattivata

Gentile @majortom67,

 

Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al suo problema.

 

Le vorrei chiedere se ha già provato ad effettuare un ripristino alle impostazioni originarie di fabbrica? Prima di effettuarlo le ricordo di eseguire un back up delle sue configurazioni.

 

Tramite lo screenshot che ha allegato, ho verificato che il suo dispositivo è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

 

Quando accede al suo modem router tramite interfaccia web, il dispositivo verifica automaticamente se è disponibile un firmware più recente. Se lo è, le apparirà un messaggio nella parte superiore della pagina. Per aggiornare il modem router con il firmware più recente, dovrà fare clic sul pulsante "Sì".

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
majortom67
Aspirant

Re: Check box scheduler wireless disattivata

Grazie per l'aiuto. Nel frattempo ho scoperto che, nonostante data e ora fossero corretti, non si collegava in automatico ad un server NTP. Ho immesso manualmente l'IP di un server NTP e si è risabilitato lo scheduler.
Simone
Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Check box scheduler wireless disattivata

Gentile @majortom67,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Mi fa piacere che sia riuscito a risolvere il suo problema. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1434 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva