NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
lucatrabaldo
Dec 09, 2019Aspirant
Come sostituire modem fibra tiscali con orbi rbs 20
E possibile sostituire modem tiscali fibra 1000 con orbi rbs 20 ? Grazie
MarcoBr
Dec 10, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile lucatrabaldo
benvenuto nella community! :)
Il prodotto RBS20 è un satellite aggiuntivo, compatibile con il sistema ORBI RBR20, provvisto di Router.
Il sistema RBR20 è compatibile con la fibra e dovrebbe poter sostiuire completamente il modem del proprio fornitore di rete, naturalmente una volta configurato l'RBR20, se lo desidera e se necessita di una maggiore copertura, può anche collegare e configurare il suo satellite RBS20.
Per maggiori informazioni sui router compatibili da usare in sostituzione di quello fornito dal provider, la invito a visitare questa pagina.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- lucatrabaldoDec 10, 2019Aspirant
Ciao Marco , grazie per la risposta
ho fatto un errore con le sigle in effetti io ho RBR 20 e due satelliti RBS 20 .
Sul forum ho trovato come sostituire i modem tim, win, vodafone ecc. ma non i modem tiscali.
può aiutarmi a configurare RBR20 con i parametri ftth tiscali ?
Grazie 1000
Luca
- MarcoBrDec 11, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile lucatrabaldo
La guida per la configurazione con Tiscali non è ancora stata pubblicata, posso segnalare la cosa al reparto apposito ma non so garantirle quando verrà pubblicata.
Le consiglio di provare a rivolgersi anche al Servizio Clienti di Tiscali per farsi dare i parametri corretti per la configurazione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- lucatrabaldoDec 11, 2019Aspirant
Grazie Marco per l'interessamento !
Buona serata Luca