Rispondere

Re: Consiglio

tambo03
Guide

Consiglio

Dovendo acquistare orbi rbk20 vorrei sapere se è compatibile con il mio router adsl di Fastweb e se ne trarrò vantaggi. Abito in una villetta di 2 piani con cantina grazie per chi mi risponderà 

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Consiglio

Gentile @tambo03
benvenuto nella community!

 

Il sistema ORBI RBK20 dovrebbe essere compatibile con tutti i router e con tutti i fornitori di internet.

ORBI è progettato per coprire l'intera casa con un segnale WiFi solido e amplificarlo anche verso le zone con scarsa copertura.

Nella confezione troverà un router e un satellite (oltre naturalmente ai cavi e alle prese), ma in caso di necessità può acquistare un ulteriore satellite, se dovesse avere bisogno di ulteriore copertura di segnale.

La configurazione è semplice e guidata e può essere trovata sia seguendo questo link, sia seguendo i passaggi riportati sul Manuale Utente


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Consiglio

Gentile @tambo03
benvenuto nella community!

 

Il sistema ORBI RBK20 dovrebbe essere compatibile con tutti i router e con tutti i fornitori di internet.

ORBI è progettato per coprire l'intera casa con un segnale WiFi solido e amplificarlo anche verso le zone con scarsa copertura.

Nella confezione troverà un router e un satellite (oltre naturalmente ai cavi e alle prese), ma in caso di necessità può acquistare un ulteriore satellite, se dovesse avere bisogno di ulteriore copertura di segnale.

La configurazione è semplice e guidata e può essere trovata sia seguendo questo link, sia seguendo i passaggi riportati sul Manuale Utente


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2892 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva