Rispondere

Re: Disconnessione internet

rinaldom
Follower

Disconnessione internet

Ho un Orbi wi-fi RB k50 + un aggiuntivo rbk 40 che copre tutta la mia casa. 

Mi succede che il collegamento a internet è discontinuo benchè la rete wi-fi è sempre attiva . Non  dipende dal gestore della fbra che nel mio caso è tim perchè già verificato e funziona regolarmente. Ha qualcuno succede questo disguido? 

Volevo anche chiedere se ultilizzando il wi-fi di orbi è possibile utilizzare anche il wi-fi del rooter di tim o ci può essere incompatibilità?

 

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Disconnessione internet

Gentile @rinaldom,

Benvenuto nella Community.

 

Può trovare informazioni su come settare Orbi, a seconda possegga un modem o modem router, nell'articolo Can an Orbi WiFi System replace my modem or gateway?

Non consigliamo di avere due router Orbi nello stesso network, questo potrebbe creare confusione ai satelliti.

Qualora voglia comunque mantenerli, il secondo Orbi router dovrebbe essere impostato in AP mode, per evitare conflitti.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Disconnessione internet

Gentile @rinaldom,

Benvenuto nella Community.

 

Può trovare informazioni su come settare Orbi, a seconda possegga un modem o modem router, nell'articolo Can an Orbi WiFi System replace my modem or gateway?

Non consigliamo di avere due router Orbi nello stesso network, questo potrebbe creare confusione ai satelliti.

Qualora voglia comunque mantenerli, il secondo Orbi router dovrebbe essere impostato in AP mode, per evitare conflitti.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2958 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva