Rispondere

Download aggiornamenti su ps4 lenti con Orbi RBK50

Marco25
Follower

Download aggiornamenti su ps4 lenti con Orbi RBK50

Ciao, ho notato che il mio wi-fi è molto lento nello scaricare gli aggiornamenti sulla ps4. Ho visto che per un aggiornamento da 30 gb mi ci voglione 7/8 ore (scarica tipo <1 mb/s). Ho chiamato l'assistenza clienti e dopo avermi fatto impostare l'RBR50 come router, mi hanno fatto impostare un DNS, della Google credo. Però la connessione non migliorava quindi mi hanno detto di contattare la SONY. Quest'ultima mi ha dato delle porte da aprire, l'ho fatto sul router Orbi ma non è cambiato nulla. Per un momento lo scaricamento sembrava andare a 7 mb/s, ma dopo pochi minuti è risceso a meno di 1-1,5 mb/s. Ho chiamato quindi di nuovo l'assistena Netgear e mi hanno detto che il problema di instabilità potrebbe essere dovuto dal NAT della play e dell'RBR50 (non ho capito molto) e che dovevo aprire le porte anche sulla vodafone station. A questo punto ho chiamato vodafone e domani mi chiamerà un tecnico che dovrebbe aiutarmi ad aprire le porte. Quindi per cercare di trovare una soluzione ho ripristinato RBR50 come access point ma magicamente la connessione è scesa a meno di 1mb/s, a volte raggiunge 1,5 mb/s.

Credetemi non so più cosa fare. Se effettuo gli speed test da pc risultano positivissimi su entrambe le connessioni, ma se lo faccio dalla play mi arrivano al massimo a 20 download e 6-8 upload (la connessione ha tipo dei massimi e dei minimi). Se vado a vedere gli effettivi poi, mi da meno di 1 mb/s con Orbi e 2-3 mb/s con Vodafone mentre scarico l'aggiornamento.

 

Per favore aiutatemi!! Smiley Matto

Model: RBR50|Orbi AC3000 Tri-band WiFi Router
Messaggio 1 di 2
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Download aggiornamenti su ps4 lenti con Orbi RBK50

Buongiorno @Marco25

 

benvenuto nella Community!

Sono spiacente per la situazione. Dal momento che c'è già un caso aperto con il Supporto tecnico, da parte mia le consiglio di inviare i nuovi sviluppi ai nostri tecnici sotto il caso specifico.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2488 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva