Rispondere

INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

Lcampanini
Tutor

INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

Sistema ORBI RBS50 2 satelliti acquistati 2 anni fa per copertura casa 200 mq su due livelli. Situati alle Azzorre (in mezzo alla Atlantico) configurati e funzionanti per due anni, ieri uno dei due satelliti ha smesso di funzionare. Già resettato, resettati provato a farli comunicare sia web portal sia con app Android ma nessun risultato. 
Che cosa suggerite.

Grazie

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

Salve @Lcampanini,

 

Vedo che il firmware è aggiornato all'ultima versione, quindi eventualmente la problematica non era legata a questo.

 

Mi fa piacere sapere che la funzionalità del satellite si sia ripristinata da sola 😄

 

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

Salve @Lcampanini,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel router e nei satelliti Orbi? 

 

È successo qualcosa in particolare prima che il satellite smettesse di funzionare? 

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Lcampanini
Tutor

Re: INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

in questo momento non sono in condizioni di verificare la versione firware ma posso confermare che non è apparentemente successo nulla di particolare che spiegasse il mancato funzionamento. In ogni caso oggi all'improvviso  ha ripreso a funzionare tutta la rete (il satellite si è ricollegato al router da solo..).

Messaggio 3 di 5
Lcampanini
Tutor

Re: INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

Ho trovato il firmware (allegato), riesce a vederlo?

 

Messaggio 4 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO

Salve @Lcampanini,

 

Vedo che il firmware è aggiornato all'ultima versione, quindi eventualmente la problematica non era legata a questo.

 

Mi fa piacere sapere che la funzionalità del satellite si sia ripristinata da sola 😄

 

Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.

 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2680 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva