Rispondere

Re: Informazioni orbi

Berniuz
Tutor

Informazioni orbi

Ho appena acquistato questo prodotto con il relativo satellite volevo sapere se supporta sia la rete 2,4ghz e anche la 5 ghe perché non riesco a collegare la ps3 ad internet e neppure Google mini e la chromecast
E riguardo i Led di stato sono sempre spenti è normale?
Model: RBR20|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Berniuz
Tutor

Re: Informazioni orbi

Ho risolto tutto e sono riuscito a configurarlo come access point tutto perfetto grazie mille
Cordiali Saluti
Si può chiudere il thread

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Informazioni orbi

Gentile @Berniuz,

Benvenuto nella Community.

 

Obi supporta sia 2.4 che 5GHz.

 

Per i LED può consultare la guida.

 

Ha problemi solo con Ps3, google mini e chromcast? Gli altri dispositivi funzionano senza problemi?

 

Orbi è in AP?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Berniuz
Tutor

Re: Informazioni orbi

Grazie della risposta,

I vari Device ps3 Google mini e chromecast se collegati al
Wi-Fi di casa non orbi funzionano e vanno su internet se li collego a orbi non hanno la connessione ad internet però iPad e iPhone invece funziona internet, ho provato a riconfigurare la procedura di installazione ma al momento di accedere sul sito orbilogin.net metto le credenziali ma non mi entra nel pannello di controllo continua a venirmi la schermata di login e ho provato con diversi browser e con pc e iPad il risultato è sempre uguale non riesco ad accedere quindi ho fatto la configurazione da app su smartphone. Non so se al momento sia configurato come access point ho fatto la semplice configurazione da app è già in funzione come access point con l’app orbi?
Grazie cordiali saluti
Model: RBW30|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Add-on Satellite
Messaggio 3 di 4
Berniuz
Tutor

Re: Informazioni orbi

Ho risolto tutto e sono riuscito a configurarlo come access point tutto perfetto grazie mille
Cordiali Saluti
Si può chiudere il thread
Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3531 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva