Rispondere

Integrazione orbi voice - amazon echo

Vardar
Follower

Integrazione orbi voice - amazon echo

Buongiorno, stavo pensando di acquistare il sistema Orbi voice per avere sia le funzionalità di rete mesh che di assistente vocale. Io però ho già alcuni dispositivi Alexa di Amazon della serie echo.

Volevo capire: come si integra lo speaker orbi voice con il sistema esistente? Viene visto come uno dei dispositivi della serie echo e gestito dalla medesima app di amazon, oppure si deve utilizzare una app dedicata? E se io, per esempio, chiedessi ad Alexa di riprodurre musica su tutti i dispositivi, automaticamente mi viene incluso anche lo speaker orbi voice, sincronizzato con gli altri device oppure devo dare un comando specifico per lo speaker orbi?

 

Grazie per l'attenzione.

Model: RBK53| Orbi Router + 2 Satellites Orbi WiFi System
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Integrazione orbi voice - amazon echo

Gentile @Vardar,

Bentornato nella Community.

 

Orbi Voice necessita di due App. Orbi app per funzioni come on boarding, controllo volume, mute e unmute lo speaker e Alexa App per gestire ad esempio Alexa skills, configurare musica, playback control etc.

Orbi Voice al momento non  è dotato della funzione “Multi-Room-Music(MRM)” che permette di riprodurre la stessa musica su più dispositivi AVS (Alexa Voice Service) nello stesso momento.

 

Maggiori nformazioni:

How do I add Alexa Voice Assistant to my Orbi Voice using the Orbi app?

Meet Orbi Voice by NETGEAR | Mesh WiFi System with Built-In Amazon Alexa

Which Alexa commands does my NETGEAR router support?

Play Multi-Room Music on Echo Devices

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Integrazione orbi voice - amazon echo

Gentile @Vardar,

Bentornato nella Community.

 

Orbi Voice necessita di due App. Orbi app per funzioni come on boarding, controllo volume, mute e unmute lo speaker e Alexa App per gestire ad esempio Alexa skills, configurare musica, playback control etc.

Orbi Voice al momento non  è dotato della funzione “Multi-Room-Music(MRM)” che permette di riprodurre la stessa musica su più dispositivi AVS (Alexa Voice Service) nello stesso momento.

 

Maggiori nformazioni:

How do I add Alexa Voice Assistant to my Orbi Voice using the Orbi app?

Meet Orbi Voice by NETGEAR | Mesh WiFi System with Built-In Amazon Alexa

Which Alexa commands does my NETGEAR router support?

Play Multi-Room Music on Echo Devices

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3192 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva