Rispondere

Luce power lampeggiante su satellite Orbi RBK23

GiPi
Aspirant

Luce power lampeggiante su satellite Orbi RBK23

Salve

ho appena acquistato un sistema Orbi RBK23, con 2 satelliti. In fase di impostazione della rete uno dei 2 satelliti si è connesso senza problami e l'altro no, la luce ovale è bianca lampeggiante e quell del power è ugualmente lampeggiante. Ho provato piu' volte ad aggiungerlo, ho anche resettato l'intera rete, ma non c'è verso di collegare il secondo satellite.

Sulla app compare il secondo satellite, ma è offline.

Sapreste aiutarmi a risolver ilprobema?

 

Grazie

Model: RBS40|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Add-on Satellite
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Luce power lampeggiante su satellite Orbi RBK23

Salve @GiPi,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Quando dice che ha resettato tutta la rete, intende sia il router Orbi che i due satelliti? 


Potrebbe confermare di che colore è il LED power lampeggiante del satellite?

 

Si assicuri che il firmware dei dispositivi, almeno di quelli che riesce a connettere, sia aggiornato all'ultima versione disponibile.


Attendiamo notizie al riguardo.


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 4
GiPi
Aspirant

Re: Luce power lampeggiante su satellite Orbi RBK23

Buongiorno Simona e grazie della risposta.

Si, la lunce è lampeggiante rossa e i 2 dispositivi collegati, router e 1 satellite, sono aggiornati all'ultima versione del firmware. Ma nel frattempo la situazione è cambiata, perchè, dopo aver resettato il router e quindi la rete, il satellite è uscito dal network e non c'è stato verso di farlo rientrare. Ho chattato a lungo con l'assistenza, le abbiamo provate tutte, anche forzare lo sblocco del satellite, e quindi l'aggiornamento del firmware immagino, collegandolo direttamente alla rete, ma tutto inutile. Loro stessi mi hanno detto che evidentemente è difettoso e dovevo sostituirlo. Ho dovuto sostituire tutto il sistema e sono in attesa.

 

Grazie ancora

 

GiPi

Model: RBR20|Orbi AC2200 Tri-band WiFi Router
Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Luce power lampeggiante su satellite Orbi RBK23

Salve @GiPi,


La ringrazio per aver aggiornato la conversazione. 


Mi fa piacere sapere che il supporto tecnico l’abbia assistita e si sia proceduto con la sostituzione dei dispositivi. 


Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

 

Le auguro un buon proseguimento di settimana. 


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2501 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva