Rispondere

Re: Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

GioGabrielli
Tutor

Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

Sto usando il D7000 come solo modem attaccato via cavo ad un router orbi. Come accedo alla gestione del D7000? se vado su routerlogin.net mi manda sempre alla gestione dell'Orbi

 

Grazie

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

Gentile @GioGabrielli
bentornato nella community!

 

Le suggerisco di entrare nel menù di configurazione dell'ORBI, verificare i dispositivi ad esso collegati e controllare i rispettivi indirizzi IP, una volta trovato quello del D7000 dovrà inserirlo nella barra degli indirizzi per accedere al suo menù di gestione.


Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
GioGabrielli
Tutor

Re: Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

No, purtroppo continua a rispondere con un ERR_INVALID_HTTP_RESPONSE.

Il mio D7000 ha indirizzo 192.168.0.1, ho provato anche a girare tramite file hosts le chiamate a routerlogin.net su quell'indirizzo, ottenendo però lo stesso risultato. Oggi proverò a collegarmi direttamente al D7000, spegnendo l'Orbi router

Messaggio 3 di 5
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

Gentile @GioGabrielli
la ringrazio per gli aggiornamenti, mi faccia sapere se in quel modo riesce ad accedere al suo D7000.

In caso non dovesse riuscire, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più mirata. 

 

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni la tipologia di supporto desiderata.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
GioGabrielli
Tutor

Re: Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

Buongiorno, scusate il ritardo nella risposta, ma ho dovuto effettuare alcune prove.

Il problema sembra causato dal browser (Chrome) e non dal router. 

Infatti provando con altri browser (IE) è possibile accedere alla gestione del router utilizzando l'ip 192.168.0.1. 
Non so se possa essere legato al certificato di sicurezza obsoleto utilizzato dall'interfaccia admin del D7000.

Comunque problema risolto. Grazie per il supporto

GIORGIO

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2870 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva