NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

GioGabrielli's avatar
Feb 28, 2020

Non riesco ad accedere al mio D7000 che è posto dietro un Orbi in AP mode

Sto usando il D7000 come solo modem attaccato via cavo ad un router orbi. Come accedo alla gestione del D7000? se vado su routerlogin.net mi manda sempre alla gestione dell'Orbi

Grazie

4 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile GioGabrielli
    bentornato nella community!

Le suggerisco di entrare nel menù di configurazione dell'ORBI, verificare i dispositivi ad esso collegati e controllare i rispettivi indirizzi IP, una volta trovato quello del D7000 dovrà inserirlo nella barra degli indirizzi per accedere al suo menù di gestione.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• GioGabrielli's avatar
      GioGabrielli
      Tutor

No, purtroppo continua a rispondere con un ERR_INVALID_HTTP_RESPONSE.

Il mio D7000 ha indirizzo 192.168.0.1, ho provato anche a girare tramite file hosts le chiamate a routerlogin.net su quell'indirizzo, ottenendo però lo stesso risultato. Oggi proverò a collegarmi direttamente al D7000, spegnendo l'Orbi router

• MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile GioGabrielli
        la ringrazio per gli aggiornamenti, mi faccia sapere se in quel modo riesce ad accedere al suo D7000.

In caso non dovesse riuscire, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più mirata. 

Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni la tipologia di supporto desiderata.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR