Rispondere

ORBI RBK 50 e fibra Fastweb

Cnuccio70
Aspirant

ORBI RBK 50 e fibra Fastweb

Salve

ho in casa una fibra Fastweb FTTH che arriva in casa con ONT ed ingresso RJ45 1 Giba al quale ho connesso un Router Asus alla porta Internet. Ho acquistato una coppia router/satellite di Orbi RBK50 con l'obiettivo di eliminare il router asus ed ampliare la copertura wifi del mio appartamento. E' corresso supporre che il collegamento ad internet debba avvenire tramite cavo in dotazione Orbi RJ45 tra l'ONT Fastweb ed il router ORBI RBK50 elimando cosi il router Asus ?

Model: RBK53|Orbi AC3000 Tri-band WiFi System
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: ORBI RBK 50 e fibra Fastweb

Gentile @Cnuccio70
benvenuto nella community! 🙂

 

Per avere maggiori informazioni sui modelli di Modem e Router compatibili con la sua linea FTTH, la invito a consultare questa guida

 

Il sistema OBRI RBK50 rientra tra i modelli compatibili con la connessione FTTH e può sostituire il modem del suo provider se è dotato di converter, oppure può essere collegato in cascata ad esso, a seconda delle sue esigenze.


Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: ORBI RBK 50 e fibra Fastweb

Gentile @Cnuccio70
benvenuto nella community! 🙂

 

Per avere maggiori informazioni sui modelli di Modem e Router compatibili con la sua linea FTTH, la invito a consultare questa guida

 

Il sistema OBRI RBK50 rientra tra i modelli compatibili con la connessione FTTH e può sostituire il modem del suo provider se è dotato di converter, oppure può essere collegato in cascata ad esso, a seconda delle sue esigenze.


Saluti
Marco 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3237 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva