- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
Orbi RBK853: Accedere all'applicazione dal dispositivo mobile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho un problema ad accedere all'applicazione dal nuovo dispositivo (mobile).
Al momento dell' autenticazione mi compare la scritta: si è verificato un errore, riprovare.
Se accedo dal vecchio dispositivo non ci sono problemi. Ho provato anche a scaricare una vecchia versione ma mi dà sempre lo stesso errore
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Dom85,
Può provare a seguire gli stessi pasaggi richiesti per abilitare la funzione:
- Avvia l'app Nighthawk o Orbi sul dispositivo mobile che desideri utilizzare per 2FA.
- Viene visualizzato il dashboard.
- Nell'angolo in alto a sinistra, tocca l'icona Home o Cloud. L'icona varia a seconda delle impostazioni del router.
- Tocca Gestione account > Impostazioni di accesso > Verifica in due passaggi.
- Seleziona Abilita.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo, "How do I set up two-factor authentication (2FA) for my NETGEAR account using the Nighthawk or Orbi app?": https://kb.netgear.com/000064234/How-do-I-set-up-two-factor-authentication-2FA-for-my-NETGEAR-accoun...
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Re: Applicazione orbi wifi
Certo, ho provato a disinstallare più volte , ho anche scaricato una versione precedente dell' app ma il messaggio che compare è sempre lo stesso: errore riprovare più tardi. Ripeto, dal precedente cellulare andava tranquillamente.
È come se ci fosse qualche blocco di default ma non riesco a capire quale perché l'app viene scaricata e un problema di autenticazione
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Dom85,
Grazie per la sua risposta. 🙂
Potrebbe confermare se ha attivato “l' autenticazione a due fattori” sul nuovo dispositivo.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo, "How do I add a trusted two-factor authentication (2FA) device to my NETGEAR account using the Nighthawk or Orbi app?": https://kb.netgear.com/000064233/How-do-I-add-a-trusted-two-factor-authentication-2FA-device-to-my-...
Se l'errore persiste, potrei chiederle uno screenshot.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho installato l'app anche su un terzo dispositivo.
Anche in quel caso mi impedisce di accedere. È possibile che l'app debba essere disinstallata dal vecchio dispositivo, o dissociare quel dispositivo?
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Dom85,
Grazie per la sua domanda. 🙂
Quando abilita l'autenticazione a due fattori (2FA) per il suo account NETGEAR, il dispositivo utilizzato per configurare 2FA viene considerato il dispositivo principale.
Il suo dispositivo principale è il dispositivo che riceve notifiche push di accesso 2FA o messaggi SMS per autenticare la sua identità. Poiché le notifiche push di accesso o i messaggi SMS vengono inviati al suo dispositivo principale, scelga un dispositivo che di solito ha con se, come uno smartphone.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo "What is the difference between primary and trusted devices used for my NETGEAR account two-factor authentication (2FA)?":
https://kb.netgear.com/000064237/What-is-the-difference-between-primary-and-trusted-devices-used-for...
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Dom85,
Può provare a seguire gli stessi pasaggi richiesti per abilitare la funzione:
- Avvia l'app Nighthawk o Orbi sul dispositivo mobile che desideri utilizzare per 2FA.
- Viene visualizzato il dashboard.
- Nell'angolo in alto a sinistra, tocca l'icona Home o Cloud. L'icona varia a seconda delle impostazioni del router.
- Tocca Gestione account > Impostazioni di accesso > Verifica in due passaggi.
- Seleziona Abilita.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo, "How do I set up two-factor authentication (2FA) for my NETGEAR account using the Nighthawk or Orbi app?": https://kb.netgear.com/000064234/How-do-I-set-up-two-factor-authentication-2FA-for-my-NETGEAR-accoun...
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR