Rispondere

Re: Orbi VPN

MAC01
Apprentice

Orbi VPN

Buongiorno, ho Fastweb come gestore e quindi IP statico, non sono riuscito in nessun modo, epnemmeno con il prezioso supporto dei tecnici Netgear, a configurare la rete VPN. Ho messo in orbi l’ip di Fastweb, ho scaricato il file, ho rimosso l’ip di orbi si connette attraverso OpenVPN ma non navigo in internet. Ho letto che non è supportato il client vpn ma non ho capito se è la stessa cosa oppure è una funzione diversa. Grazie 

Model: RBK50| Orbi AC3000 High-Performance Tri-Band WiFi System
Messaggio 1 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi VPN

Gentile @MAC01,

Benvenuto nella Community!

 

Il client VPN non è una funzione disponibile per il sistema Orbi.

E' stata presentata un'idea; maggiori voti ottiene, maggiori probabilità si hanno che verrà implementata.

 

Attualmente nei sistemi Orbi il router fa da server e questo permette di collegarsi alla rete di casa ovunque ci si trovi.

Ha seguito i passaggi indicati nel video o il manuale da pagina 112 per configurare OpenVPN?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
MAC01
Apprentice

Re: Orbi VPN

Premesso che ahimè non capisco l’inglese, credo di averlo seguito i. Ari passaggi correttamente, nel senso che ho impostato l’ip statico di Fastweb, ho estratto il file, ed ho rimesso l’ip di orbi, ma nonostante ciò si connette in vpn ma non navigo in internet. Dove sbaglio non saprei. Orbi è aggiornato all’ultima versione firmware. Grazie 

Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi VPN

Gentile @MAC01,
Grazie della risposta.

 

A questo punto le consigliamo di contattare nuovamente il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3186 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva