Rispondere

Orbi e Vodafone Revolution

fede72
Aspirant

Orbi e Vodafone Revolution

Salve chiedo se è possibile collegare orbi ad una Vodafone revolution per estendere il segnale?

Messaggio 1 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi e Vodafone Revolution

Gentilissimo @fede72,

Come indicato nell’articolo Can I use the Orbi router with an existing gateway or modem? è possibile usare Orbi con altri modem.

 

Non ne abbiamo testato l’uso con la Vodafone Revolution. Potrebbe sentire la Vodafone per escludere eventuali blocchi da parte loro. Il setup ideale sarebbe settare la Vodafone Revolution in bridge mode così che Orbi ottenga un IP pubblico. Ma funzionerebbe anche se la Vodafone Revolution fosse settata come router mode.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
fede72
Aspirant

Re: Orbi e Vodafone Revolution

Aggiungo una informazione, attualmente alla Vodafone Revolution ho collegato con cavo il sistema di videosorveglianza Arlo e funziona regolamente.

 

 

Messaggio 3 di 5
fede72
Aspirant

Re: Orbi e Vodafone Revolution

Non credo che Vodafone conosca Orbi , potrebbe invece essere di Vs interesse sincerarvi di questq questione tecnica che immagino possa essere di interesse di diverse persone.

Io non sono un tecnico e farei fatica a interfacciarmi con altri tecnici.

Messaggio 4 di 5
ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi e Vodafone Revolution

Gentile @fede72,
grazie per la risposta e le ulteriori informazioni.

 

Purtroppo non è possibile testare ogni singolo router con ogni singolo dispositivo in commercio, dato il loro numero elevato.

Orbi non ha incompatibilità con altri modem router. Quello indicato è il setup migliore. Orbi funziona anche se la Vodafone Revolution è settata come router e non in bridge mode.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 5286 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva