Rispondere

Re: Orbi rbk50

Raichy
Tutor

Orbi rbk50

Buonasera a tutti. Volevo semplicemente sapere se per caso c'è un modo per programmare accensione e spegnimento automatico del Wi-Fi a determinati orari. Per esempio vorrei si accendesse alle 7 del mattino e si spegnesse alle 23. È possibile?
Grazie in anticipo a tutti.
Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi rbk50

Salve @Raichy,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Può programmare accensione e spegnimento automatico della rete Wi-Fi sul router Orbi nella sezione ADVANCED > Advanced Setup > Wireless Settings. Può fare riferimento alla pagina 85-86 del manuale d'utente.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi rbk50

Salve @Raichy,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Può programmare accensione e spegnimento automatico della rete Wi-Fi sul router Orbi nella sezione ADVANCED > Advanced Setup > Wireless Settings. Può fare riferimento alla pagina 85-86 del manuale d'utente.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 5
Raichy
Tutor

Re: Orbi rbk50

Buonasera,

ho seguito le istruzioni illustrate a pagina 85 86 del manuale. Ma non trovo l'opzione evidenziata "Add a new period". Nel menu wireless setting (avanzate) non ho tale pulsante/opzione. Potete cortesemente verificare? di seguito una screen. Ovviamente non è presente nemmeno a fondo pagina.

 

Attendo cortese riscontro.

 

Grazie mille.

 

Schermata 2017-10-28 alle 22.49.24.png

 

Messaggio 3 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi rbk50

Buongiorno @Raichy,

grazie per il suo feedback.

 

In effetti, la possibilità di programmare l'accensione e spegnimento del segnale

Wi-Fi manca nel nuovo firmware. Ho inviato la sua segnalazione agli ingegneri. Non appena riceverò riscontri, aggiornerò questo thread.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi rbk50

Gentile @Raichy,

grazie per la sua cortese collaborazione.

 

Gli ingegneri ci hanno informato, che la funzionalità di pianificazione del segnale wifi è stata rimossa per garantire la stabilità del sistema Orbi.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3926 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva