Rispondere

Orbi rbs 750 come access point

Onirbs
Follower

Orbi rbs 750 come access point

Ciao, ho acquistato questo sistema mesh Orbi.

Per favore e grazie a chi mi risponderà, vorrei mantenere il mio attuale router/modem, come "cervello" della mia rete domestica  facendo sì che il sistema orbi, il router ed i satelliti funzionassero solo come access point fornendo loro, in sistema mesh la rete wifi, è possibile?

Cioè il mio router/modem fornisce gli indirizzi ip, al sistema orbi ed a tutti i device collegati sia in lan che tramite il wifi, Il router orbi vorrei quindi farlo funzionare solo access point, che gestisca il wifi in mesh orbi. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Grazie.

Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Orbi rbs 750 come access point

Gentile @Onirbs,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Suppongo che sia in possesso di un RBK753, con un router RBR750 e due satelliti RBS750. Conferma?

 

Configurando il router RBR750 come access point, viene comunque creata una rete mesh con i satelliti.

 

Per la configurazione del router RBR750 come access point la inviterei a seguire i passaggi indicati nel manuale utente

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Orbi rbs 750 come access point

Gentile @Onirbs,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Suppongo che sia in possesso di un RBK753, con un router RBR750 e due satelliti RBS750. Conferma?

 

Configurando il router RBR750 come access point, viene comunque creata una rete mesh con i satelliti.

 

Per la configurazione del router RBR750 come access point la inviterei a seguire i passaggi indicati nel manuale utente

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2337 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva