Rispondere

Orbi usato - non riesco ad accedere ad orbilogin

Jay18
Tutor

Orbi usato - non riesco ad accedere ad orbilogin

Buongiorno,

 

Mi permetto di chiedervi aiuto dopo aver sollecitato il servizio cliente e non aver ricevuto nessuna risposta.

 

Ho acquistato a Giugno un router Orbi 850 con un satellite su amazon, era in offerta perché usato (anche se è in ottime condizioni).

 

Ho cercato recentemente di andare su orbilogin per modificare alcune impostazioni e non mi ricordavo di aver impostato una password e un login, Ho fatto qualche ricercato su internet e provando a registrare l'apparecchio è venuto fuori che era già stato registrato, probabilemente dal primo proprietario, che avrà anche impostato le sue credenziali.

 

Ho letto su internet che c'era sempre la possibilità di fare il reset di fabbrica ma vorrei sapere se esiste un'altra soluzione per impostare le mie credenziali in quanto ho già impostato tutto (modem, satelitte, NAS collegato, ...) e vorrei evitare di dover rifarlo di nuovo. Purtroppo come detto non ho avuto risposta dal servizio cliente.

 

Grazie mille per il vostro aiuto.

Jay

Messaggio 1 di 3

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi usato - non riesco ad accedere ad orbilogin

Buonasera Jay,

 

la richiesta delle credenziali per accedere all'interfaccia web è predefinita per tutti i router NETGEAR. Il nome utente predefinito è "admin", mentre la password viene impostata normalmente alla prima configurazione, è sicuro di non averlo fatto? Può anche consultare In che modo è possibile recuperare la password di accesso amministratore Orbi? Ma il processo di recupero password implica che lei abbia impostato le domande di sicurezza per il recupero.

 

Se non è possibile recuperare la password, l'unica possibilità è proprio resettare l'intero sistema Orbi e riconfigurarlo.

 

E' mio dovere informarla che la garanzia, e quindi il supporto NETGEAR, sono validi solo per il primo acquirente, quindi non coprono i prodotti di seconda mano. Per maggiori informazioni, clicchi qui.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Orbi usato - non riesco ad accedere ad orbilogin

Buonasera Jay,

 

la richiesta delle credenziali per accedere all'interfaccia web è predefinita per tutti i router NETGEAR. Il nome utente predefinito è "admin", mentre la password viene impostata normalmente alla prima configurazione, è sicuro di non averlo fatto? Può anche consultare In che modo è possibile recuperare la password di accesso amministratore Orbi? Ma il processo di recupero password implica che lei abbia impostato le domande di sicurezza per il recupero.

 

Se non è possibile recuperare la password, l'unica possibilità è proprio resettare l'intero sistema Orbi e riconfigurarlo.

 

E' mio dovere informarla che la garanzia, e quindi il supporto NETGEAR, sono validi solo per il primo acquirente, quindi non coprono i prodotti di seconda mano. Per maggiori informazioni, clicchi qui.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
Jay18
Tutor

Re: Orbi usato - non riesco ad accedere ad orbilogin

Grazie per la sua gentile risposta. Penso che i credenziali siano state impostate dal primo acquirente, pertanto non mi resta che il reset di fabbrica.

 

Grazie per il suo aiuto.

 

Jay

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2725 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva