Rispondere

Orbi

vanitas
Tutor

Orbi

Ho installato rbk 23 a 2 satelliti per la mia villetta a 4 piani,ogni piano è circa 80 m°,il router si trova in mansarda e lavora in cascata con il router di Vodafone station Revolution ,al piano di sotto vi è il primo satellite.sotto ancora pensando che il segnale fosse buono ho messo un ripetitore netgear wn3000rp ed il secondo satellite in taverna dove ho collegato il modem sky ed il televisore.Spesso i due satelliti perdono il segnale diventando magenta per alcune ore.E' il caso di comprare rbr 20 per aumentare il segnale e metterlo nel soggiorno? Possiedo un IMAC e lavoro con SAFARI.Pensavo che con questo sistema ORBI il WIFI risultasse decisivo ma non mi pare cosiderando che il totale della casa e di circa 300 m quadri.Ho il firmware il 2.1.4.16

Messaggio 1 di 3
Fedonis
Initiate

Rif.: Orbi

Premetto. He non ho rbk 23,ho il 60.
Penso però che nel tuo caso l'errore sia l'utilizzo di un extender non Orbi. Io ti consiglio di eliminare il ripetitore che hai messo a favore di una ulteriore unità satellitr
Messaggio 2 di 3
vanitas
Tutor

Rif.: Orbi

Eppure mi pare di aver letto sulla comunity tutto cio che riguarda NETGEAR (ripetitori etc etc) va bene per la trasmissione del segnale.Comunque faccio la prova a togliere il ripetitore,poi ti faccio sapere.Grazie

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2978 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva